NICKEL
Piegatrice per capi piccoli, che hanno dimensioni massime di 550×1000mm.
Informazioni tecniche
È una piegatrice di nuova concezione che consente un’elevata produzione abbinata alla qualità e ai bassi costi di gestione.
NICKEL ha una produzione che raggiunge un massimo di 1500 pezzi/h con un elevato grado di affidabilità.
Nella piegatrice NICKEL la biancheria può essere inserita in modo manuale da un operatore o in automatico posizionandone più di una a valle di una stiratrice o di una piegatrice per capi grandi.
NICKEL è fornita di serie con il dispositivo di ricerca automatica del capo che consente di rilevare la misura del capo.
20 PROGRAMMI PERSONALIZZATI
NICKEL è dotata di un sistema di controllo a PLC di nuovissima generazione elaborato da Camila, attraverso il quale si possono creare e modificare fino a 20 programmi personalizzati ed effettuare facilmente le regolazioni tramite tastiera ogni qualvolta l’operatore ne ravvisi l’esigenza.
Nella piegatrice NICKEL si può applicare un sistema di controllo remoto che permette di creare un collegamento online tra Camila e l’operatore con il vantaggio di ricevere supporto in tempo reale qualora si verificassero problemi di tipo elettronico e con la possibilità di aggiornare o creare nuovi programmi.